Caricamento

Attendere...stiamo caricando la pagina richiesta
Avviso e segnalazione

Ricognizione danni relativi al maltempo del 9 e 10 luglio 2019 ai sensi dell’art. 25 del D.Lgs. 1/2018 (Codice della Protezione Civile)

mercoledì 24 luglio 2019

Considerato che la Regione Marche, Servizio Protezione Civile, ha predisposto, sulla piattaforma Cohesion Work PA, l’evento “emergenza maltempo luglio 2019“, finalizzato alla raccolta e all’elaborazione dei dati relativi alle spese sostenute per il superamento della prima emergenza e la verifica dei danni subiti dalle strutture pubbliche e private (anche produttive), si chiede alla cittadinanza di segnalare gli eventuali disagi subiti a seguito degli eventi meteorologici del mese di luglio e di indicare la relativa spesa sostenuta all’Ufficio Protocollo (C.so Italia Libera 16) o all’indirizzo mail info@comune.treia.mc.it entro mercoledì 24 luglio 2019.

 

La segnalazione, pena l’irricevibilità, deve contenere:

– nome, cognome, ragione sociale, codice fiscale o P.I. del richiedente;

– titolarità rispetto al bene danneggiato (proprietario, usufruttuario, altro, …..);

– luogo in cui si è rilevato il danno (indirizzo, civico, frazione);

– tipologia dell’immobile, dei beni strumentali e generalità del danno subito;

– breve descrizione dei danni segnalati;

– documentazione fotografica attestante i danni subiti.

 

Le comunicazioni oltre il termine o non contenenti le informazioni e la documentazione richieste non verranno prese in considerazione.

 

La rilevazione è destinata esclusivamente ad una sommaria ricognizione del danneggiamento.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0
Data e ora di scadenza:
25/07/2019 08:00