Caricamento

Attendere...stiamo caricando la pagina richiesta
Avviso e segnalazione

MODULISTICA SISMA 2016

mercoledì 26 aprile 2017

Documentazione a corredo della richiesta di revoca dell’ordinanza di inagibilità

Il DIRETTORE DEI LAVORI, per poter revocare l’ordinanza di inagibilità emessa dal comune (schede FAST e/o AeDES), deve presentare la “DICHIARAZIONE DI CONSEGUITA AGIBILITÀ DELL’EDIFICIO” con allegata la documentazione di fine lavori.

modulo in formato .DOC

modulo in formato .PDF

 

Modulo richiesta di copia scheda FAST o AeDES

modulo in formato .DOC

modulo in formato .PDF

 

IMU-TASI  >>  esenzione

Legge 15 dicembre 2016, n. 229 Art. 48 comma 16

L’esenzione avviene d’ufficio, dato che i dati catastali relativi alle abitazioni danneggiate dal terremoto sono in possesso del Comune stesso.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0
Data e ora di scadenza:
31/12/2018 08:00